News / Eventi


Il nostro Black Friday!


19/11/2020

Anche la nostra azienda si prepara per il suo "Black Friday" lungo quasi una settimana, dal 23 al 27 novembre.

Cinque giorni che vedranno incredibili sconti su tanti modelli delle nostre pregiate ed esclusive collezioni.

Un abbattimento del 25% sul prezzo di listino!

Non c'è che l'imbarazzo della scelta tra le numerose proposte incluse nella promozione!

Tra le collezioni selezionate, non poteva mancare la Music Note, i cui tendaggi diventano veri e propri spartiti, con trame e pattern grafici che ricreano visivamente la complessità e la ricchezza del linguaggio musicale. Scontati i modelli "Black" e "Blues", "Folk", "Funky", "Electronic", "Metal” e "Pop".

Anche la collezione Urban partecipa alla promozione! Collezione caratterizzata da sobrietà ed eleganza, dai disegni minimal e geometrici in linea con lo stile metropolitano. In promozione i modelli "Burri", "Depero", "Guttuso", "Margiela", "Mendini", "Morandi, "Navone" e "Rocha".

Né potevamo escludere le suggestioni, i profumi e i colori evocati dalla collezione Mediterraneo, tessuti dai colori naturali e accoglienti, gli stessi che ritroviamo tra le assolate isole bagnate da questo mare. In promozione con i modelli "Cervi", "Cipro", "Corfù", "Favignana", "Filicudi", "Paros" e "Salina".

Una molteplicità di proposte diverse per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo.

Il meglio della nostra filosofia per vestire di carattere, eleganza e personalità ogni ambiente, ad un prezzo di cui approfittare senza alcuna esitazione!