News / Eventi


Collezione NEW IRIDE I. La Bellezza di un Arcobaleno!


16/04/2021

Siamo felici di presentarvi la nostra nuova collezione NEW IRIDE I, luminosa come i colori dell’arcobaleno, del quale la divinità greca IRIDE rappresenta proprio la personificazione mitologica.

La caratteristica propria dell’iridescenza è infatti la mutevolezza dei colori e il loro rincorrersi in continue e sempre diverse sfumature.

Una fluidità di toni e un dinamismo cromatico che caratterizza la nostra collezione pensata per vari utilizzi, dai tendaggi ai copriletto, dalle lenzuola alle federe, per la casa o per le strutture ricettive.

La collezione comprende diverse tipologie di rasi di cotone per un uso a 360°.

Dal modello “Platino”, lucente e compatto, disponibile in una vasta gamma di colori, al “Zaffiro” ad esso coordinabile, di puro cotone pregiato dall’effetto serico, disponibile quest’ultimo anche nella versione antibatterica, di colore esclusivamente bianco o dal “Margarita”, caratterizzato da trama fitta, anch'esso disponibile nella versione antibatterica.

Il trattamento con proprietà antivirali e antibatteriche, elimina in modo duraturo batteri nocivi e inibisce attivamente il virus. Pensati per il mondo della casa, sia Zaffiro che Margarita Antibatterico, rispondono efficacemente anche alle esigenze del mondo hospitality e delle case di cura che possono contare su un’arma in più contro virus e batteri, perché questo trattamento opera nella riduzione dell’attività virale fino al 90%.

La certificazione OEKO-TEX è a garanzia di salubrità nell’utilizzo del tessuto e non provoca allergie o irritazioni della pelle. Le proprietà fisiche e meccaniche del tessuto rimangono inalterate, lasciando la mano confortevole e fresca; l’effetto del finissaggio dura per molteplici lavaggi fino a 60 gradi.

All’interno della collezione anche modelli dal cotone maggiormente adatto e resistente ad ogni utilizzo, come il “Samba”.

Vi invitiamo a visionare le caratteristiche di ogni modello scegliendo quello che maggiormente si adatta alle vostre necessità. Non dovrete far altro che scegliere tra i colori dell’arcobaleno!