News / Eventi


Magazine, lo stile che fa la differenza!


25/09/2013

Finalmente ci siamo!

Siamo felici di presentarvi la nuova collezione che sarà la protagonista di questo autunno 2013.

Magazine è un naming dettato dalla voglia di trasferire nella scelta di tessuti l’attualità dei trend emergenti che affollano le pagine dei periodici più autorevoli in tema di architettura, interior, grafica, arte e moda. Le diverse linee di tessuti che compongono la collezione riportano, infatti, i titoli dei più influenti magazine che nel mondo dettano gli stili e le tendenze moderne.

La nuova collezione ingloba temi grafici e cromatici che attribuiscono a questi tessuti il potere di arricchire di personalità gli ambienti della propria casa.

Per la prima volta, abbiamo inserito dei foulard, realizzati con due delle principali linee di tessuti, TYPE e LINK. Stampe e acquerelli animano teli arredo, ideali per rivestire divani, poltrone, coprire con eleganza il vostro letto o da utilizzare come copritavolo, per cambiare stile alla propria casa in maniera semplice e creativa.

Vi sentite freschi e vivaci? Allora Type sarà il tessuto per voi, per donare una sensazione di piacevole energia al vostro ambiente.

Se vi piace lo stile discreto ed elegante, allora la linea Abitare potrebbe essere ideale per riempire di delicatezza il vostro spazio. Per chi predilige lo stile armonioso, Magazine invece propone una linea in jacquard in varianti multicolor che offrirà un tocco di colore e felicità alla vostra casa.

Inoltre, quest’anno alla collezione Magazine si aggiunge un tessuto oscurante che per la prima volta viene proposto nella versione con disegno stampato (e non più solo in tinta unita) adatto all’arredo contract più ricercato e alla moda.

La collezione Magazine può essere visionata interamente sul nostro sito.

Buona visione!