News / Eventi


La rivista di arredamento “HOME” racconta CTA


15/01/2014

La rivista di arredamento Home ci aveva già dedicato un articolo nel numero di ottobre-novembre 2013, raccontando l’evento milanese dell’inaugurazione dello show room Aldo Verdi che ci aveva visti partner.

Nel successivo numero di dicembre 2013-gennaio 2014 ancora fari puntati su CTA, sulla sua storia, sui valori che la ispirano, sulle scelte che ne hanno decretato il successo negli anni.
Motivo di orgoglio per noi ricevere l’attenzione di una rivista che vanta un vasto pubblico di lettori appassionati di interior design.

Segno che il nostro impegno quotidiano, rivolto ad offrirvi prodotti ispirati ai più selettivi principi di qualità e ricercatezza estetica, riceve il giusto riconoscimento e visibilità.

L’articolo ripercorre le tappe salienti della storia di CTA a partire dalla sua nascita, nel 1935, evidenziando i progressivi traguardi raggiunti grazie al contributo delle tre generazioni che si sono affiancate e succedute negli anni. Presenta poi l’ultima collezione Magazine, con le sue peculiarità e innovazioni, dal raffinato pizzo Sangallo di Apply, ai brillanti colori di Print, 100% lino, ai nuovi foulard di Type.

E’ possibile leggere l’articolo completo su italianhomenews oltre che sulla rivista on line.