News / Eventi


L’eleganza del Made in Italy nei nostri articoli


26/05/2021

La nostra azienda si distingue per la cura artigianale nella realizzazione di ogni prodotto, cura e attenzione tutte italiane, dalla prime fasi della realizzazione sino a tutta la fase produttiva.

Ogni nostro tessuto è figlio dell’abilità e della maestria tipica della manifattura made in Italy. Il nostro obiettivo è proprio quello di testimoniare lo stile e le lavorazioni che ci sono proprie, capaci di mettere insieme tradizione, cultura e innovazione.

All’interno delle nostre tante collezioni, diversi sono gli articoli in cui il carattere italiano è particolarmente evidente.

In “Duomo” ad esempio, contraddistinto da un disegno damascato evocativo dei vuoti e dei pieni di queste antiche e affascinanti costruzioni. O in “Tarquinia”, dal motivo esagonale in devor color. Entrambi della collezione “Incanto”.

Dalla collezione “The Art” lo è la riga inconfondibile di “Ermitage” in barrè jacquard, e l’intreccio di trama e ordito nel tessuto morbido ed elegante del “Picasso”.

L’eleganza italiana diventa palpabile anche nel morbido cashmere del tendaggio “Classic” della collezione “Music Note” e nel raso deluxe del modello “Platino” della collezione New Iride I.

Dettagli non secondari in grado di valorizzare e rendere esclusivo ogni articolo. Un “vestito” elegante e sempre diverso, adatto ad ogni ambiente abitativo o ricettivo.