News / Eventi


Francoforte si tinge di Mediterraneo


17/01/2018

In occasione della nostra prima partecipazione come espositore alla fiera Heimtextil, appena conclusasi in Germania, non potevamo non portare nel nostro stand di Francoforte un po’ dei colori caldi e accoglienti della collezione Mediterraneo, sapientemente mixata con i migliori tessuti e lavorazioni della più recente produzione CTA®, oltre che con gli articoli della nuova collezione Oasis di prossima uscita, per stupire e incantare gli oltre 60.000 visitatori previsti.

Per anni il nostro staff lo staff ha preso parte a questa importante fiera di settore nelle vesti di “semplice” visitatore, sempre in cerca di trend e suggestioni provenienti dai massimi esperti del tessile internazionale: dagli architetti ai designer che offrono punti di vista ricercati su tessuti e composizioni per l’home interior e il tessile contract, passando per produttori di fama internazionale che scelgono questa vetrina per presentare le proprie collezioni al mondo.

Creando relazioni e intrecciando tessuti, sono nati contatti e opportunità per crescere e continuare a portare nel mondo la qualità del Made in Italy firmato CTA®.

Nel nostro stand a Francoforte abbiamo registrato un’ottima affluenza di visitatori, entusiasti delle nostre realizzazioni e delle mille opportunità offerte dai colori e dalle trame delle nostre collezioni.

Ringraziamo quanti sono venuti a trovarci e tutti coloro che ci hanno seguito a distanza confermando il valore dei nostri progetti e alimentando il nostro entusiasmo.

Certi di aver contagiato moltissimi appassionati di tessili e design, salutiamo entusiasti l’Heimtextil 2018 iniziando già a programmare la prossima visita alla città di Francoforte in occasione dell’Heimtextil 2019!