News / Eventi


Fantasie d’Oriente con i motivi di Oasis


09/05/2018

I colori d’Oriente non possono non essere inclusi nello spettacolare tour offerto dalla collezione Oasis. Con le geometrie, le trame e i colori caldi del tessuto Ziz, Wadi e Petra CTA® vi porta alla scoperta delle oasi d’Arabia e Marocco.

 

Ziz

Una delle più belle Oasi situata a sud del Marocco. Radure verdeggianti, con

palmeti che si affacciano sul quieto fiume che scorre verso sud fino ai confini del deserto Sahariano creando meravigliose forme geometriche.Questo è lo scenario che ha ispirato Ziz, un tessuto decorativo in 100% PL con disegno a rilievo di ispirazione moderna in quattro nuance dedicate: naturale, cammello, tortora e grigio. Il tessuto Ziz è disponibile in altezza 305/310 cm. 


 

Wadi

Uno dei luoghi più sorprendenti al mondo, l’Oasi di Wadi in Arabia Saudita è caratterizzata da un corso d’acqua dolce turchese nascosto in canyon di rocce rossastre.

L’impressione è quella di essere in una piscina naturale per quanto meravigliose e limpide sono le acque, le cui sfumature di colore hanno ispirato il tessuto Wadi, 100% PL caratterizzato da un motivo ad onde a rilievo con una mano particolare.

Disponibile in sette varianti di colore: naturale, grigio chiaro e grigio scuro, petrolio, oliva, tortora e cacao, in altezza 305/310 cm. 

 




Petra

Sulla scorta del grande successo riscosso dal tessuto Cucciolaio, CTA® presenta alla sua clientela Petra, un tessuto simile in qualità e colori in taglio laser su fondo 100% PL.

Le nuance di Petra ricordano i colori caldi dell’omonima Oasi situata nella parte sud Occidentale della Giordania, caratterizzata da un sontuoso giardino monumentale, attraversato da sentieri costeggiati da alberi, viti, palme e piante erbacee, e situato accanto a una piscina a cielo aperto larga 44 metri.

Un tessuto realizzato in altezza 300/305 cm finito piombo e disponibile in cinque varianti di colore come il bianco, rosa, grigio, ottanio e tortora.