News / Eventi


CTA su "Home"


20/11/2013

Vi ricordate l’apertura dello showroom Aldo Verdi a Milano avvenuta lo scorso 25 Settembre?

Con immenso piacere vogliamo rendervi partecipi di una notizia che ci ha rallegrati in questi giorni.

Dopo il grande successo dell’inaugurazione, in cui eravamo presenti anche noi con la nostra ultima collezione MAGAZINE, la rivista “Home” ha parlato di CTA dedicando un articolo all’evento e ai nostri tessuti.

In anteprima vogliamo mostrarvi la pagina dell'articolo in questione e riportarvi il trafiletto che parla di noi.

"L'inaugurazione del nuovo showroom Aldoverdi è stata anche l'occasione per conoscere la collezione Magazine di CTA, ultima creazione dell’azienda barese nota per i suoi tendaggi e tessuti d’arredo. Tantissime le referenze, che vanno dalle stampe acquerello agli jaquard, dagli effetti ikat al ricami Sangallo, a cui si aggiungono alcune interessanti novità. Per la prima volta, infatti, CTA ha inserito a catalogo dei foulard ideali per vestire divani, poltrone, coprire il letto o la tavola. Altra novità è il tessuto oscurante proposto nella versione stampata e non più solo in tinta unita, adatto all'arredo contract più ricercato e alla moda. Naturalmente le referenze sono tutte coordinabili tra loro, i materiali e le nuance si possono accostare in perfetta sintonia, pur mantenendo destinazioni d’uso differenti, che si tratti infatti di stoffe per tendaggi, tessuti per tappezzeria leggera o teli da arredo."

L'articolo sarà pubblicato nel numero di Ottobre-Novembre 2013 della stessa rivista.

Vogliamo ringraziare Home per il suo gentile omaggio nei nostri confronti, ma un Grazie va anche a voi carissimi clienti che ci seguite e sostenete da sempre.