News / Eventi


CTA per il Contract


20/11/2013

La sicurezza è un aspetto fondamentale negli ambienti ad alta frequenza di pubblico. Alberghi, locali commerciali, enti e istituzioni hanno l’esigenza di curare l’estetica degli ambienti ma anche di garantire gli standard di sicurezza e le norme di legge.

CTA da sempre dedica una parte della propria produzione tessile al settore Contract, proponendo tessuti conformi ai requisiti di sicurezza internazionale. Tessuti ignifughi per diversi settori: hospitality (alberghi, aeroporti, residence), commercio (negozi, ristoranti, centri commerciali), enti pubblici e business.
Ogni tessuto ha numerose varianti, coordinabili tra loro, per offrire agli ambienti uno stile rispondente ai trend più attuali dell’interior design.
Tessuti ignifughi, tende oscuranti e rivestimenti per poltrone sono solo alcune delle soluzioni che CTA offre alla propria clientela con possibili combinazioni di tonalità e tessuti: dal velluto ai tessuti più leggeri garantendo un design à la mode e ineccepibile nel gusto.
Nell’ultima collezione, Magazine, si aggiunge un tessuto oscurante che per la prima volta viene proposto nella versione con disegno stampato (e non più solo in tinta unita) adatto all’arredo contract più ricercato e alla moda. KLAT è un sistema oscurante realizzato a norma di legge come tessuto ignifugo, corredato da certificazione in CLASSE 1 secondo gli standard europei. Adatto per il settore contract e alberghiero, si presta come tenda oscurante nelle camere da letto, negli uffici, nei ristoranti o locali pubblici.Da oggi sul nostro sito, troverete una sezione interamente dedicata al Contract, nella quale vi mostreremo i tessuti specificatamente progettati per questa tipologia di settori.