News / Eventi


CTA® ad Heimtextil di Francoforte


23/11/2017

Heimtextil è una delle più importanti fiere dedicate al settore dei tessili per l’arredo e gli interni che si svolge annualmente nella bellissima città di Francoforte.
CTA® sarà presente alla fiera di Francoforte, dal 9 al 12 gennaio, presso la Hall3.1 allo stand A 89.

Heimtextil è l’occasione perfetta per condividere con il mondo il lavoro di CTA: una continua e appassionata ricerca di tessuti e trame che rinnovino gli ambienti riproponendo qualità e bellezza.

La partecipazione di CTA® ad Heimtextil non è solo un’irrinunciabile e blasonata vetrina, ma è anche un laboratorio di idee e tendenze per il 2018 nel mondo del tessile interior e contract.

I trend per il nuovo anno saranno messi in mostra nel Theme Park declinato sul tema “The future is urban”, illustrando come l’urbanizzazione stia sempre più dando forma ai luoghi in cui viviamo, lavoriamo e socializziamo.

Il Theme Park, un must per tutti i visitatori di questa fiera, sarà collocato nel padiglione 6.0 in cui sarà offerta una panoramica degli sviluppi e delle tendenze di settore a livello mondiale, con l’analisi di rinomati esperti (architetti, decoratori d’interni e arredatori, designer).

Spazi flessibili, spazi salutari, re-made saranno al centro di questo incredibile spazio espositivo e anche se mancano meno di due mesi, CTA® è già prontissima a portare il Made in Italy di qualità alla ribalta!