News / Eventi


Con CTA® la Natura entra in casa!


24/06/2021

All’interno delle nostre collezioni riserviamo grande attenzione al decoro attraverso motivi botanici e floreali. Una scelta visiva d’impatto che offre la sensazione di essere completamente immersi nei colori della Natura, pur rimanendo comodamente a casa. Colori dai quali scaturiscono sensazioni di tranquillità e benessere.

Un esempio è il modello Gardin della collezione Click. Grandi foglie e palme tropicali appaiono protagoniste nelle tonalità dei verdi su fondo bianco. Si tratta di uno stampato su tessuto misto lino. Lo stesso tessuto e la stessa fantasia tropicale anche per Getty della collezione The Art, nei toni del tortora e del blu, oltre che del verde.

Un delicato disegno floreale acquerellato è quello di Amalfi, nella collezione Incanto, realizzato accostando le tonalità petrolio e bluette e prugna con verde bosco.

Motivo floreale di ispirazione orientale è quello che ritroviamo infine nel modello Toscani di Click.

Una scelta stilistica da sempre molto apprezzata dai nostri clienti, che dona un tocco frizzante e vivace agli ambienti e ci ricorda l’importanza della Natura nelle nostre vite e quanto sia fondamentale preservarla.