News / Eventi


Tendaggi per le case al mare


10/07/2017

Come arredare la casa al mare? 
I colori da preferire sono il bianco e il blu, ma nulla vieta di arredare la casa al mare con colori forti e vivaci, poiché il soggiorno marino dura spesso solo pochi mesi all’anno e quindi si possono utilizzare materiali e colori più frizzanti ed audaci!

Cosa deve valorizzare l’arredamento di una casa al mare?
Sicuramente la visuale sul mare che incanta e delizia: un vero sogno che solo pochi possono vivere 365 giorni all’anno! Bando ad accessori in surplus: solo il necessario vi aiuterà a vivere giorni d’incanto in una piccola oasi felice.

Valorizzare la visuale marina significa scegliere tendaggi idonei che vi permettano di riparare l’interno dai caldi raggi solari senza oscurare il bel vedere. Se vi state chiedendo quali tendaggi scegliere per la casa al mare la domanda è presto esaudita.

I tessuti con slegatura di trama ed ordito sono i più indicati, poiché questi presentano zone più sottili e semitrasparenti che vi permetteranno di godere di una fantastica vista senza rinunciare alla vostra privacy.


L’articolo Giglio della Collezione Evergreen presenta slegature che lo rendono molto elegante, inoltre presenta un’alta percentuale di lino ( 88% LI e 12% PL): tessuto molto indicato per l’Estate.

Le varianti di colore di Giglio hanno dei toni molto soft e naturali, proprio come quelle dell’articolo Sisley della Collezione Dance.

Sisley (articolo in foto di copertina) è ideale per i tendaggi delle residenze estive, il suo decoro a pois è incantevole: perfetto sia per la zona giorno che per la zona notte.

Sisley è disponibile in altezza 320 cm ed è composto da 84% PL e 16% LI.