News / Eventi


Heimtextil 2018 volano (anche) del Made in Italy


17/01/2018

Tra montagne di tessuti colorati, vistose carte da parati, i colori di tendenza che sembrano emergere da questa edizione di Heimtextil 2018 sono un fresco blu e il rosso caldo, con particolare attenzione al tema della urbanizzazione degli spazi, come annunciato dallo slogan “The Future is Urban”.

The future is urban è infatti il tema principe del padiglione 6.0 che, per gli addetti ai lavori, è il Theme Park, laboratorio di tendenze e innovazione su scala globale con cui anche CTA® è chiamata a confrontarsi.

Heimtextil si pone da anni come l’occasione ideale per intercettare nuovi trend e ispirazioni nel settore tessile contract e home interior in cui CTA® opera da oltre 80 anni, con passione e perseveranza.
In qualità di prima fiera di settore dell’anno, ad Heimtextil spetta il determinante compito di essere fulcro guizzante di novità e barometro per tendenze e anteprime della stagione 2018/2019.

La manifestazione è organizzata in più aree per consentire a tuti gli operatori del settore tessile di trovare un giusto e ampio spazio per esporre le proprie creazioni e accogliere nuovi clienti.

Dal 9 al 12 gennaio 2018, rappresentanti del design, dell'architettura, dell'industria, del commercio e dell'industria alberghiera si sono riuniti a Francoforte per recensire, ammirare e lodare l’operato di oltre 3.000 espositori provenienti da 64 Paesi.

Lieti di aver preso parte all’edizione 2018, non ci resta che aspettare per conoscere i dati ufficiali dell’afflusso alla fiera, certi comunque di aver dato un contributo nel far conosce la qualità Made in Italy nel mondo.