News / Eventi


Dalla terra del mito, i nuovi tessuti ignifughi di CTA®


27/06/2018

Tutti i figli di Zeus si contraddistinguono nella mitologia classica per essere i figli dell’eccesso, dotati di caratteristiche speciali e storie leggendarie. Eracle, Dionisio e Minosse, i nuovi figli della collezione Zeus che CTA® dedica al mondo Contract non fanno eccezione.

L’offerta di CTA® per il mondo Contract si impreziosisce con i tessuti Dionisio, Eracle e Minosse, tra i più resistenti all’usura (Martindale tra i 50.000 e i 70.000 giri) e al fuoco (tessuti ignifughi di classe 1) all’interno della Collezione ZEUS, mantenendo uno straordinario rapporto qualità-prezzo.

I nuovi tessuti Dionisio, Eracle e Minosse sono perfetti per la realizzazione di raffinati tendaggi, tappezzeria leggera e pesante. Dionisio, Eracle e Minosse sono tessuti 100% PL FR, h 140. I tessuti Dionisio ed Eracle sono disponibili in 10 varianti di colore ciascuno; Minosse presenta invece ben 14 varianti di colore.

La collezione Zeus si completa con altri tessuti dalle qualità divine, tra cui Ade e Poseidone, che potrai scoprire in anteprima con la nostra newsletter di Luglio!