News / Eventi


Con Muse nell’Olimpo dei tessuti CTA per il Contract


14/05/2019

Le muse hanno un posto altissimo, anzi unico, nella gerarchia divina, proprio come l’omonimo tendaggio, il Velluto 100% black out ignifugo con spalmatura acrilica. Disponibile in sedici nuance di colore, Muse è in altezza 280 cm, ideale per tendaggio, drappeggio, decorazione e rivestimento. Ha un potere oscurante totale, con 150.000 cicli di martindale.

Per le sue caratteristiche, Muse è perfetto per Hotel, Sale Convegni, Ristoranti, Musei e per tutti quegli ambiti, in cui il design si sposa con l’utilizzo di materiali resistenti, funzionali e conformi ai principali requisiti di sicurezza internazionali.

Muse richiama, per le sue caratteristiche tecniche, un altro tessuto della Collezione Zeus, Era.

Si tratta di un black out ignifugo che raggiunge in altezza i 280 cm e che si adatta facilmente all’estetica di ogni ambiente, grazie alle sue 8 varianti di colore.

Ha una particolare spalmatura acrilica che rende il prodotto totalmente oscurante al 100%.

Perfetto per il settore Contract grazie alla sua certificazione alla classe 1 di reazione al fuoco.

I due tendaggi appartengono alla collezione Zeus, una collezione di tessuti che abbiamo dedicato completamente al mondo del Contract. Tessuti ignifughi, resistenti e oscuranti, di facile manutenzione e in numerose varianti di colori e materiali.

Ispirata alle figure mitologiche dell’antica Grecia, la collezione si compone di tendaggi che presentano la certificazione alla classe 1 di reazione al fuoco, che li rende ideali per ambienti residenziali, alberghi, ristoranti, residence, scuole, locali commerciali, uffici della pubblica amministrazione, etc.

Scopri l’intera collezione!