News / Eventi


Collezione 2017: tra storia e profumi


12/09/2017

La nuova Collezione CTA vuole raccontare i profumi e i sapori di una terra ben conosciuta e ricca di storia; quella stessa terra bagnata dal mare che avvolge le nostre giornate e che profuma di casa.

Rinnovare gli ambienti all’insegna di una tradizione calda che rende le stanze più accoglienti. Questa è la nuova sfida di CTA che si pone l’obiettivo di tradurre in linee tessili la storia della nostra terra.

Un territorio bagnato dal mare, costellato di isole che nel tempo hanno ospitato importanti civiltà e porti: fulcri fondamentali dell’economia e dello scambio tra culture del tutto differenti.

 

Cosa aspettarsi dalla nuova Collezione tessile di CTA?

Tessuti che vi faranno viaggiare nel tempo e nello spazio tra luoghi e civiltà vicine e lontane, tra materiali e decorazioni differenti ideate e realizzate per rendere gli ambienti sempre più confortevoli e familiari.

Ben quattordici saranno le nuove linee tessili che presto saranno disponibili per i nostri rivenditori, quattordici linee diverse l’una dall’altra e ampiamente sorprendenti!

Crediamo che l’interior design possa influire sulle emozioni e sui sentimenti ed è proprio per questo che noi di CTA rendiamo ogni nostra collezione unica; ogni nostro tessuto è la realizzazione tattile e visiva di un monito, un sentimento, una storia.